Il team di Frame Filler Project

Siamo un team di professionisti che da più di 20 anni si occupa 
di promozione, marketing  e consulenza artistica.
 La nostra squadra grazie all’esperienza nel settore è un partner affidabile e competente a cui affidarsi per la valutazione di un’opera e per inserirla nei giusti canali di vendita online e massimizzarne i profitti.
Operiamo su tutto il territorio nazionale e internazionale.
Competenza, professionalità e cortesia sono i nostri punti cardine per venire incontro a tutte le esigenze.

Adyl

Fondatrice
Unisce le sue competenze informatiche alla sua passione per l'arte per rendere Frame Filler Project  un canale interessante per quegli  Artisti che vogliono affacciarsi ad un mercato di qualità,  studiando i mercati online più interessanti, scegliendo piattaforme di importanza internazionale  e seguendo quotidianamente l'evolversi dei progetti con lo scopo di offrire un punto di riferimento sempre al passo con i tempi ed evolutivo.

Roby

Incaricata di gestore la promozione e la consulenza artistica; grazie all’esperienza di settore permette al portale di essere un partner affidabile e competente a cui affidarsi per la compravendita di Opere d'Arte,  tutelando venditori e acquirenti dai rischi che possono derivare da un acquisto e una vendita online e offrendo inoltre la certezza di un luogo sicuro per l’incontro tra domanda e offerta nel mondo dell’arte.

Ilaria

Fondatrice
Incaricata di gestire i vari progetti  della galleria d'arte online (vetrine, aste e arte digitale) nella quale appassionati d'arte, collezionisti, gallerie e artisti possono effettuare nella massima sicurezza acquisti e vendite. 
La sua esperienza e conoscenza nel settore d'arte combinata alla tecnologia  di livello superiore garantiscono ad acquirenti e venditori un'esperienza sicura e senza pensieri e la possibilità di affacciarsi a nuovi mercati. 

Salvatore

Incaricato di gestire la selezione degli artisti ricercando nuovi stile e tecniche da inserire nei mercati scelti  e curati attentamente da  Frame Filler Project. L'importanza di diversificare le offerte di Opere è necessaria per offrire agli appassionati e collezionisti di arte un scelta sempre più ampia e  diversificata anche nei prezzi. La selezione viene effettuata solo su Artisti italiani perchè FFP vuole promuovere solo il made in Italy.

Gabry

Fondatrice
Incaricata di tutto ciò che concerne l'amministratozione interna  con funzioni esecutive all'interno della realtà Frame Filler Project. Oltre ad una specifica serie di compiti,  ha funzioni di dirigenza ed organizzazione, redigendo progetti su decisione del Team, occupandosi della gestione ordinaria, eseguendo tutti gli adempimenti di pubblicità esterna  per ottenere un continuo miglioramento sull'andamento dei progetti.

Giovy

Incaricato di gestire tutto ciò che concerne la pubblicità e l'indicizzazione del sito e dei progetti che Frame Filler Project sceglie accuratamente e che continua a cercare per offrire sempre più affacci al mondo esterno attraverso vetrine e piattaforme di prestigio. Quotidianamente si occupa di ottimizzare i vari processi necessari alla crescita del sito sui motori di ricerca per ottenere sempre più visibilità.

L'idea già pianificata nel 2018, inizia a  concretizzarsi  in pieno  Covid 19  durante il primo lockdown.
Il nostro progetto racchiude tre tipologie di mercato di Opere d'Arte:
 i migliori market places e siti e-commerce del mondo,
piattaforme specializzate in aste di arte online e il nuovo mercato del futuro: la Crypto Art.

Noi di Frame Filler Project siamo convinti che lo spazio digitale sia uno strumento 
di inestimabile valore per portare trasparenza ed equità nel mercato dell'arte.
Frame Filler Project è una vera e propria galleria d'arte online nella quale appassionati d'arte,
collezionisti, gallerie e artisti 
possono effettuare nella massima sicurezza acquisti e vendite.
Offriamo un'ampia selezione di pitture e sculture con diversi range di prezzo.
 Il nostro team lavora 24 ore su 24, dedicando le proprie energie alla promozione di artisti  per un pubblico globale.
Nel mettere in mostra artisti selezionati, permettiamo agli appassionati d'arte e ai collezionisti di esplorare nuovi orizzonti artistici,  di essere ispirati dalle opere di artisti di talento 

che non avrebbero mai incontrato se non fosse stato per Frame Filler Project.